Villa Panorama

G05 - Villa d'Adda

 

Comune:
Villa d'Adda
Prezzo:
350.000,00 €
Tipologia:
Villa - rustico
Superficie:
250 m2
Spese condominiali:
150,00 €/annue
Classe energetica:
E - (167,03)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Villa d´Adda, via supercera, villa singola panoramica.

Panorama, Luce e Tranquillità, tra le altre, sono le caratteristiche principali di questa villa posta in cima alla via supercera, su piccola strada privata all´interno del Parco dell´Adda Nord.

Appena entrati capiamo che la casa è più unica che rara...
A fianco dell´ingresso troviamo il comodissimo guardaroba/ripostiglio, disimpegno del bagno di servizio; la cucina è abitabile e con uscita diretta in giardino, terrazzato e panoramico; il salone è un´esplosione di luce, esposto completamente a sud, dove si distinguono due comode zone e la splendida vetrata scorrevole introduce alla grande terrazza panoramica.

Salendo, la zona notte: tre comode camere, tutte con uscita sul balcone, ed il grande bagno completo di doccia e vasca; se lo spazio non basta, saliti al piano sottotetto, c´è la splendida mansarda open space delle dimensioni di un generoso bilocale.

Il piano interrato, accessibile anche indipendentemente, colpisce sicuramente per la luce della taverna; oltre al grande bagno, il locale caldaia/lavanderia ed il pratico ripostiglio nel sottoscala, c´è l´intercapedine che circonda l´edificio.
Comodo il box doppio in larghezza.

L´edificio è una costruzione abitabile dal 2007, in buone condizioni, senza necessità di lavori straordinari.

La zona, di sole ville, è esclusivamente residenziale, tranquilla, riservata e panoramica.

 

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Mansarda

Interrato

Map


Contatti