Appartamento in palazzo storico

G02 - Bergamo

 

Comune:
Bergamo
Prezzo:
240.000,00 €
Tipologia:
Mono-Bilocale
Superficie:
80 m2
Spese condominiali:
1.300,00 €/annue
Classe energetica:
E - (110,10)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Bergamo centro, ampio bilocale di 80 mq con travi a vista, ristrutturato e completamente arredato in antico palazzo ottimamente tenuto.

Esposto a sud-ovest, affacciato sulla parte alta della centralissima Via Quarenghi, la casa in vendita è un caratteristico comodo appartamento posto al secondo piano.

L´ampio disimpegno d´ingresso distribuisce razionalmente tutti gli ambienti della casa: di fronte, affacciata sulla via, la grande cucina abitabile che comunica direttamente col grazioso intimo e riservato salottino; dai vetri smerigliati della doppia porta scorrevole si intravede il comodo studio-guardaroba che preserva ulteriormente la silenziosa ed interna camera con cabina armadio. Il grande bagno con doccia è interno ed affaccia sul vano scala.

L´appartamento è in perfette condizioni, termoautonomo, completamente arredato. Le antiche travi in legno e gli inserti in pietra caratterizzano gli interni.

Ubicato nel pieno centro cittadino, l´appartamento risulta comodissimo per tutti i servizi, gli autobus e le principali vie di comunicazione.

 

Planimetrie

planimetria

Map


Contatti