Attico in centro

F18 - Curno

 

Comune:
Curno
Prezzo:
315.000,00 €
Tipologia:
Quadrilocale - oltre
Superficie:
200 m2
Spese condominiali:
250,00 €/annue
Classe energetica:
E - (159,66)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Curno centro, via De Amicis, attico quadrilocale.

Nel 2003, all´ultimo piano di piccola palazzina della fine degli anni 70, è stato realizzato questo splendido attico di 200 mq.

Varcato l´ingresso, salito qualche gradino, veniamo accolti nell´ampio disimpegno dove trova spazio il comodo guardaroba. La zona giorno, libera sui tre lati verso est, è grande e ben distribuita: a sud est, luminosissima, la zona relax con il comodo divano ed il grande camino al centro della parete; verso nord l´ampia zona pranzo che può ospitare una generosa tavolata e la scenografica cucina a vista con la vetrata di accesso alla comoda terrazza vivibile.
L´architettura movimentata del tetto in legno, i controsoffitti e la struttura portante in acciaio, si articolano armoniosamente definendo gli spazi e creando un gradevole effetto scenografico.
A fianco del grande studio posto di fronte all´ingresso, c´è la comoda porta scorrevole che introduce alla più riservata zona notte: una grande camera matrimoniale, la sala da bagno col balcone e la camera padronale con bagno privato e cabina armadio.

Ingresso e cucina presentano una bella pavimentazione in gres mentre lungo tutta la casa corre un bellissimo parquet a listoni; le finiture sono di ottima qualità, il riscaldamento è autonomo, gli impianti sono a norma.

Possibilità di due comodi posti auto in autorimessa al piano interrato

 

Planimetrie

planimetria

Map


Contatti