Villa Bifamiliare

F17 - Villa d'Almè

 

Comune:
Villa d'Almè
Prezzo:
695.000,00 €
Tipologia:
Villa - rustico
Superficie:
380 m2
Spese condominiali:
0,00 €/annue
Classe energetica:
E - (138,30)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Immobile proposto in collaborazione mediante MLS replat

Nella zona collinare della "Brughiera" a Villa d´Almè, proponiamo una villa singola su due livelli con dependance, ampio box e giardino di 1.000 mq.
Trovandosi all´interno del Parco dei Colli, il luogo è prettamente residenziale ed è comodo da raggiungere. Verde e tranquillità avvolgono l´abitato.

Piano terra: ingresso, studio, due cantine, bagno, lavanderia, laboratorio, ampio box di più di 80 mq. collegato internamente all´ingresso.
Primo piano: si accede dalla scala interna, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, dispensa. La zona giorno affaccia su un grande terrazzo interno protetto su tre lati, caratterizzato anche da un camino per cucinare alla griglia con familiari e amici.
Dependance al secondo piano: accesso esterno indipendente, cucinotto/soggiorno con ampio terrazzo e vista panoramica, camera matrimoniale, bagno sdoppiato, due camere singole nel sottotetto.
Il giardino è costituito da piante ornamentali ed una flora di pregio, frutteto ed orto. Accessori: antifurto con sensori e telecamere, montacarichi dal box alla cucina, addolcitore dell´acqua, aspiratore centralizzato della polvere, impianto fotovoltaico, piscina non interrata.
La villa è ben tenuta e necessita solo di tinteggiatura e levigatura del parquet.

 

Map


Contatti