Trilocale in perfette condizioni

F08 - Villa d'Almè

 

Comune:
Villa d'Almè
Prezzo:
210.000,00 €
Tipologia:
Trilocale
Superficie:
130 m2
Spese condominiali:
50,00 €/annue
Classe energetica:
D - (108,71)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Villa d´Almè, zona Ventolosa, in via boccaline 2, splendido grande appartamento in perfette condizioni.

La casa in vendita è un grande trilocale con i doppi servizi, in piccolo contesto bifamiliare, completamente ristrutturato nel 2010.

L´ingresso, separato dal soggiorno, è dominato dalla grande vetrata esposta completamente a sud; nell´ampio e luminoso soggiorno, oltre al grande divano, trova spazio anche il pianoforte; la doppia porta scorrevole a scomparsa ci introduce alla grande cucina abitabile, adiacente alla comodissima dispensa, con la zona pranzo ben distinta e separata dal pratico ampio bancone; 2 porte finestre danno accesso al balcone con scorcio sulle montagne a nord.
Il caldo pavimento in legno a listoni presente nel soggiorno, prosegue anche in corridoio e nelle 2 camere matrimoniali; i bagni sono 2: la lavanderia ed il grande bagno con doccia.
Completa la proprietà il box.

La casa è ben tenuta, si presenta in perfette condizioni e le finiture sono ottime: impianto di allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche...

La palazzina è stata interamente ristrutturata, è ben tenuta e non sono previsti lavori; contando solo 2 unità abitative, le spese condominiali sono praticamente inesistenti

 

Planimetrie

planimetria

Map


Contatti