150 mq al piano terra

C11 - Ponte San Pietro

 

Comune:
Ponte San Pietro
Prezzo:
370.000,00 €
Tipologia:
Quadrilocale - oltre
Superficie:
155 m2
Spese condominiali:
1.500,00 €/annue
Classe energetica:
B - (46,58)
Scheda pdf:
Apri

Descrizione

Residenza Villa Moroni, Ponte San Pietro.

All´interno del nuovo edificio al di là del canale, l´immobile in vendita è un grande appartamento posto al piano terra con il giardino.
La casa misura quasi 160 mq oltre a 100 mq di giardino privato.

Dall´ingresso ci troviamo subito nella grande zona living, esposta a sud-est, luminosissima, con l´accesso diretto al giardino privato e l´affaccio sulla vasta area verde che delimita il fiume Brembo; la cucina è aperta sul soggiorno; dal disimpegno accediamo alla grande zona notte con le tre ampie camere, i due bagni completi ed il ripostiglio/lavanderia. Il Giardino della zona notte è a nord-est con affaccio sul canale e la villa padronale.

L´appartamento è completamente personalizzabile, le ottime finiture sono a scelta; alla casa è possibile abbinare box singoli o doppi. I posti auto condominiali sono liberi.

L´edificio che ospita questo grande appartamento è nuovo, all´interno di area riservata e sicura di oltre 20.000 mq, in pieno centro cittadino, comoda per tutti i servizi e per le principali vie di comunicazione.

La splendida cornice condominiale e l´affaccio sul verde fanno di questa soluzione un´opportunità unica per chi cerca una casa esclusiva e moderna in un contesto storico di indiscutibile prestigio.

 

  • No barriere architettoniche
  • Personalizzabile
  • Sgravi fiscali
  • Comodo parcheggio interno

Planimetrie

planimetria

Map


Contatti